giovedì 7 gennaio 2016

"I misteri di Milano" visti da voi...

Le visite guidate "I misteri di Milano" stanno davvero suscitando grosso interesse e non posso che ringraziarvi. In questi mesi mi avete riempito di complimenti, apprezzamenti e approvazioni...che dire, vedere l'entusiasmo con cui aderite alle visite e attività culturali che organizzo è uno sprone per continuare ed organizzarne sempre di nuove!

I post su Facebook si perdono però nell'etere e per questo motivo, per chi volesse, chiedo la cortesia di lasciare un vostro pensiero anche nei commenti in fondo a questa pagina...grazie di cuore!! :-)



18 commenti:

  1. La visita guidata è molto interessante e piacevole. Valeria fornisce notizie e dettagli curiosi su aspetti che magari non si conoscono o non si è avuto mai la possibilità di approfondire. Brava!

    RispondiElimina
  2. Sono stata bene in ogni visita e ho goduto di ogni tuo racconto,con la certezza che anche le prossime mi lasceranno soddisfatta ti lascio un feed super positivo!
    Celaena H.B

    RispondiElimina
  3. Ho personalmente partecipato ad una visita è sono rimasto piacevolmente colpito dalla professionalità e dalla passione che trasmette valeria per il proprio lavoro. È stata una serata interessante e molto piacevole. Grazie mille!!

    RispondiElimina
  4. Brava Valeria! Idea geniale per approfondire la conoscenza della storia di questa meravigliosa città in maniera divertente e affascinante.
    Voto: 10+

    RispondiElimina
  5. Grazie per la bellissima visita di stamattina al Monumentale! BRAVA!
    Consiglierò sicuramente i tuoi originalissimi e interessanti percorsi al pubblivo di lookaroundart (www.lookaroundart.com), il progetto di narrazione dell'arte contemporanea di cui mi occupo.
    Matilde

    RispondiElimina
  6. Visita davvero bella! Scoperto angoli di Milano sconosciuti e storie davvero curiose. Complimenti a Valeria!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Valeria, davvero bravissima. Parteciperà sicuramente ad altri tuoi eventi

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il tour molto originale, finalmente qualcosa di diverso rispetto alle solite visite guidate! Due ore in giro per Milano alla scoperta dei vari misteri... assolutamente da rifare!

    RispondiElimina
  9. Grazie Valeria per il Ghosts Tour di ieri. E' stato molto piacevole ed interessante. Tutti i partecipanti del nostro gruppo hanno espresso soddisfazione. Nadia

    RispondiElimina
  10. bellissima esperienza il ghost tour di venerdi 13 maggio.
    Complimenti a Valeria per la sua professionalità e capacità di raccontare aneddoti su milano molto interessanti.
    Iniziativa che raccomando a tutti.
    Andrea

    RispondiElimina
  11. Bellissima esperienza...molto molto curiosa!!! Ne seguiranno sicuramente altre..

    RispondiElimina
  12. Tour molto carino e piacevole! Due ore a spasso per Milano fra curiosità e citazioni di cui non eravamo a conoscenza e che ci hanno affascinato!! Alberto ed Elena

    RispondiElimina
  13. Laura...15 maggio 2016 ghost tour ore 21
    Piacevolissima esperienza. ..milano è sempre magica. .. visitarla di sera e ascoltare la sua storia e le sue "leggende" la rende ancor più bella! È un'occasione da non perdere +

    RispondiElimina
  14. Maurizio e Patrizia, Martedi 14 giugno. Simpaticissima esperienza, una bella serata, peccato la pioggia, ma ne vale comunque la pena, ci siamo divertiti e incuriositi.
    grazie ancora.

    RispondiElimina
  15. bella città,belle leggende, ma ci piace anche pensare ci sia un fondo di verità, bravissima e preparati sisma Valeria. grazie e ti seguiremo ancora di sicuro. Cinzia Aspes con Silvana e Marisa.

    RispondiElimina
  16. Deborah e Maria abbiamo partecipato al tour serale lunedì 8 luglio e ti faccio i miei complimenti è stata una splendida serata...ricca di spunti da approfondire ...grazie

    RispondiElimina
  17. La visita di ieri sera è stata davvero interessante e particolare. Bello vedere Milano sotto una luca diversa, carpire i suoi segreti...brava Valeria!
    Andrea e Lidia

    RispondiElimina
  18. Ho partecipato ieri sera al Ghost tour, esperienza carina e diversa dal solito. grazie Valeria per tutti gli aneddoti e leggende che ci hai raccontato. Un modo nuovo per vivere e scoprire la nostra amata Milano!

    RispondiElimina