domenica 13 dicembre 2015

Il Ghosts tour a Milano di Percorsi...l'ORIGINALE!!

Ormai la visita guidata I misteri di Milano sta spopolando. Molti avete già partecipato al percorso serale e proprio per questo vorrei cominciare a ringraziare tutti per l'entusiasmo che mi state dimostrando.

Non una visita teatralizzata, ma un modo per ripercorrere la storia di Milano a partire da leggende funeree e da un punto di vista insolito. 

Visto che si stanno avvicinando le feste Natalizie, perchè non trasformare questa visita guidata in un regalo da trovare sotto l'albero? (qualcuno ha già avuto questa idea...) o come modo alternativo di festeggiare il vostro compleanno? 

Ho per Voi delle sorprese per il nuovo anno, chissà che non vengano creati altri percorsi a tema...

Intanto vi riporto la locandina dell'evento...


2 commenti:

  1. ho partecipato al Ghosts Tour e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Valeria sa dosare molto bene i tempi con tutte le informazioni che riesce a dare. L'unico suggerimento che potrei dare, è di mischiare meno la leggenda con i cenni storici (prima uno e poi l'altro, nell'ordine che preferisce). In questo modo, si rischia meno di perdere le nozioni dell'uno e dell'altro argomento. In tutti i casi, BRAVA VALERIA, arrivederci a presto ! Susanna

    RispondiElimina
  2. ieri sera 10 Luglio 2016...malgrado il caldo, Valeria è stata bravissima, il percorso interessante e le leggende che non conoscevo della mia città le ho trovate veramente molto interessanti ! Grazie e al prossimo tour.... grazie ancora da Caterina Lombardi

    RispondiElimina