domenica 1 febbraio 2015

E' arrivato il Notiziario degli Amici del Monumentale!

Vi porteremo a spasso tra notizie e immagini con la speranza di incuriosirvi e cercheremo, partendo dal nostro Museo a Cielo aperto, di scoprire l'anima della nostra città, bella quando scontrosa...
( Presidente Carla De Bernardi)

Una mission importante e impegnativa quella del nuovissimo Notiziario fresco di stampa che da oggi potrete trovare all'Infopoint del Cimitero Monumentale di Milano. Oltre alla segnalazione dei numerosi eventi in calendario organizzati dall'Associazione Amici del Monumentale, anche molte rubriche che cercheranno di svelarvi i lati nascosti del Cimitero e non solo.

Si parla del progetto del Laboratorio di Restauro voluto dall'Associazione all'interno del Cimitero, o l'intervista alla Signora Montaguti, moglie del celeberrimo sculture Otello Montaguti. A questo progetti hanno lavorato la Presidente Carla de Bernardi e la Vice Lalla Fumagalli, Valeria Pardi, Marina Romano', Laura Monastier per la traduzione dei testi ( eh si...il notiziario è in italiano-inglese). e la bravissima Sara Piloto che si è occupata della grafica. Anche io ho contribuito con tre interventi su un "personaggio famoso del Monumentale", un artista attivo nel cimitero e...la presentazione di un cimitero nel Mondo....ma non vi dico altro! 
Il Notiziario vi aspetta all'infopoint del Monumentale!



Nessun commento:

Posta un commento